Google
 

14 maggio 2008

Online il podcast

E' stata una puntata leggermente più travagliata delle precedenti, sia per inconvenienti tecnici (per 3 volte un jingle del cacchio è autopartito per tentare di convincermi a registrare il software grazie al quale trasmetto e ho avuto alcuni problemi col caricamento di brani che volevo farvi ascoltare ma che non erano in un formato supportato) che per mie colpe (innanzitutto non mi ero preparato una scaletta ben definita e, andando a briglie sciolte mi sono impappinato un paio di volte e a più riprese ho dimenticato il microfono aperto) ma è andata benino lo stesso.

Ringrazio tutti quanti erano ieri all'ascolto ed esorto anche coloro che non lo erano a scaricarsi la registrazione della puntata a questo indirizzo.

Ma ora spazio alle NOVITA': vi annuncio che dalla prossima settimana ogni puntata di "Suoni di questa strada" avrà un tema ben preciso che vi comunicherò anticipatamente su queste pagine e che sarà il filo conduttore della trasmissione.
Altresì inaugurerò alcune nuove rubriche fisse:
  • "1-1-1" è il nome dell'appuntamento con la musica, la letteratura e la cinematografia durante le quale vi proporrò e consiglierò (con le dovute motivazioni e argomentazioni) 1 libro, 1 film ed 1 disco.
  • "E20" (leggasi "eventi") è la rubrica nella quale passerò in rassegna mostre, concerti, conferenze e quant'altro credo possa essere interessante andare a vedere o visitare in Italia e nel mondo.
  • "CheLol" sarà invece lo spazio dedicato al buon umore.
L'invito rivolto a tutti è quello di non perdersi la prossima puntata di "Suoni di questa strada" che andrà in onda Martedì 20 Maggio 2008 alle 19.00 e che potrete ascoltare andando su RadioNation.

Nessun commento: