Innanzitutto una precisazione per gli utenti che non sanno che intendo dire con keywords: le keywords o le parole chiave sono i termini che gli utenti utilizzano per fare le proprie ricerche attraverso i motori di ricerca.
Con questo mio post voglio portarvi a conoscenza delle keywords più strane e divertenti con le quali questo mio umile blog è stato raggiunto:
Stallone argentino: Una delle cose che mi ha colpito maggiormente in questi mesi è stato l'elevatissimo numero di persone che hanno ricercato il famigerato autista dello schoolbus salito agli onori della cronaca col soprannome "Stallone argentino" per le sue prodezze in campo sessuale di cui vi ho parlato in questo post.
Soviero: L'ex portierone di Genoa, Reggina, Salernitana e Venezia è evidentemente molto ricercato dal popolo di Internet e i video dei suoi scleri che ho postato qui sono stati molto visitati.
Le stranezze di Parigi e Parigi barboni: Molti turisti e curiosi hanno raggiunto i post in cui ho resocontato il mio soggiorno a Parigi raggiungendo questo blog principalmente con le due chiavi di ricerca in grassetto.
Problemi con AVG: Forse, ripeto, forse sono stato anche utile a qualcuno che ha avuto il mio stesso problema causato da un aggiornamento errato rilasciato dagli sviluppatori di AVG di cui ho parlato diffusamente non più di una settimana fa in questo post.
e ora passiamo agli idoli:
http://www.google.it/search?hl=it&q=faccia%20da%20bocchinara&start=20&sa=N: più di una volta mi è comparsa nel mio analizzatore di visitatori questa stringa di ricerca grazie alla quale qualche navigatore ha raggiunto questo blog ed in particolare questo mio post scherzoso. Che dire?!?! Non credo avrà trovato quello che cercava... :-)
http://www.google.com/search?client=safari&rls=it-it&q=senatore%20gramazio&ie=UTF-8&oe=UTF-8: Altra chiave di ricerca molto gettonata, soprattutto nei primissimi giorni dopo la caduta del governo prodi nella quale il mitico senatore Gramazio (insieme all'altrettanto fenomenale senatore Strano) si era messo in mostra festeggiando con mortadella e spumante la fine prematura della legislatura. Ecco il post contenente il video montato da me che ha segnato anche lo sbarco di "Lungo questa strada" su YouTube.
http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&hs=10e&q=motocarota%20gnocca&btnG=Cerca&meta=: e questa è la chicca di questa piccola rassegna: qualcuno che evidentemente cercava una delle tante immagini di bella figliuole che settimanalmente ci offre il buon motocarota è finito, non so in che modo, qui sul mio blog e ha visitato questo post dove comunque la gnocca non manca di certo.
Ringraziando comunque tutti i visitatori (pervertiti e non) del blog, saluto e vado a mangiarmi qualcosa per cena!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Mi spieghi in breve come si fa a mettere questo analizzatore per favore?
Grazie mille!
PS A Barcellona ti consiglio di fare un giro a Gracia!
ciao, grazie del consiglio su barcellona (che c'e' di particolare a Gracia?).
per quanto riguarda l'analizzatore (che appare a destra nella pagina) mi sono registrato al sito e ho compilato i campi richiesti, una cosa da non piu' di 5 minuti. poi posso accedere alle statistiche semplicemente cliccando sul counter visibile (o anche non visibile se non vuoi renderlo pubblico) sulle pagine analizzate.
spero di esserti stato utile, ciao!
Grazie mille!
Fighissimo!
ah, scusa, a Gracia c'e'... Gracia! e' un quartiere dove ancora si trovano pochi turisti e la gente vera che vive a Barcellona, soprattutto i giovani. Ci sono un sacco di localini, birrerie, pub, ristoranti e le piazze dove puoi bere una birra facendo quattro chiacchere (occhio pero' se arriva la polizia, perche' bere alcolici per strada e' ufficialmente proibito.
Mi autocito:
http://salibeppescendi.blogspot.com/2008/11/passeggio-per-barcelona.html
:)
spero di riuscire ad andarci....grazie del tuo suggerimento!
Posta un commento