Poco più di un mese fa vi avevo parlato dell'Asus eeePc, un notebook dalle ridottissime dimensioni ed accessibile a tutti dato che si compra sborsando soltanto 300 euro.
Il successo commerciale di questo innovativo prodotto ha spinto la Asus ad accelerare i tempi per presentare il successore, disponibile in Italia a partire dalla prossima estate; il nome scelto dalla casa madre non è ancora stato ufficializzato ma pare sia Asus eeePc 900.
Le innovazioni principali rispetto al suo genitore sono l'incremento delle dimensioni del monitor (da 7'' a 9''), l'aumento della memoria di massa (i 4 oppure 8 gigabyte diventano ben 16, ancora non è chiaro se con tecnologia SSD o Flash) e della memoria RAM (che diventa 1 Gb).
Asus non ha rivoluzionato il suo prodotto che ha come fondamenta sempre l'estrema portabilità, il basso prezzo (pare che sarà in vendita nei negozi a 390 euro circa) e la semplicità d'uso.
In data 4 marzo è stato pubblicato su Youtube il video in cui, per la prima volta, ci viene mostrato il nuovo nato in casa Asus e viene messo a paragone col suo celebre predecessore, la smetto di blaterare immediatamente e ve lo mostro:
Fonte: Gadget blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento