Google
 

9 aprile 2009

Ogni tesi di laurea.... (parte 1)

...ci lascia un elegante volumetto rilegato in pelle blu con il nostro nome stampato in lettere dorate in bella mostra e all'interno di questo volume, dopo pagine e pagine scritte, rivedute, corrette chissà quante volte, c'è spazio per la pagina scritta con il cuore, quella dei ringraziamenti.

La riporto qui perchè della mia tesi esiste una copia soltanto ed è in mano mia perciò in pochi potranno avere la possibilità di leggerla:

Ringraziamenti



Al Prof. Egidio Astesiano e all’Ing. Stefano Bencetti, per la disponibilità, pazienza e cortesia avute nei miei confronti durante la realizzazione di questa prova finale.


Ai miei genitori ed a tutta la mia famiglia che mi ha supportato costantemente durante questi intensi anni di studio senza mai farmi mancare la giusta dose di amore, sostegno, affetto, incoraggiamento, rimproveri e gratificazioni.


Ai compagni di studio che hanno percorso con me questo cammino e sono stati preziosi offrendomi in egual misura gli aiuti e le distrazioni più disparate.


Agli amici, sia vicini che lontani, sia d'infanzia che recenti, a tutti quelli che hanno manifestato il loro interesse per me e per le mie vicissitudini.


A colei che durante questo viaggio si è impegnata a sopportarmi e non mi ha mai fatto mancare il suo fondamentale sostegno ed amore.



Grazie a tutti.

Questo traguardo è un po' di tutti voi perché senza vostro aiuto non ce l'avrei fatta di certo.

2 commenti:

Unknown ha detto...

tantissimi complimenti!! non vedo l'ora che arrivi anche il mio momento... ora mi sono iscritta all'università telematica UNISU almeno posso andare più veloce con gli esami visto che lavoro... complimenti!! spero di farcela anch'io entro quest'anno!!

Bigmazza ha detto...

grazie dei complimenti, ti faccio un grosso in bocca al lupo perchè tu possa raggiungere al + presto il tuo obiettivo..