Google
 

21 aprile 2009

Ogni tesi di laurea (parte 2)

...ha il suo regalo fantastico che lascia il festeggiato a bocca aperta, completamente incapace di manifestare la sua contentezza (nel mio caso ho aperto il regalo in stato di ebbrezza quindi la mia capacità di costruire frasi coerenti era sensibilmente minore)...


Io sono fiero di scrivere questo post utilizzando (comodamente stravaccato sul letto) il regalo che ho ricevuto in occasione della festa per la mia laurea:

il notebook SAMSUNG NC10 al quale finora non ho avuto nemmeno il coraggio di rimuovere le pellicole trasparenti che proteggono lo schermo e il case dai graffi (e io ADORO rimuovere delicatamente quelle pellicole dagli strumenti elettronici nuovi di pacca).


Nel caso non abbiate voglia di andarvi a leggere la recensione che ho linkato vi metto qui sotto una foto del mio adorato notebook (il mio è nella versione bianca):


Nessun commento: