"Senatore Gramazio, levi quella bottiglia, siamo al Senato della Repubblica, non all'osteria!!!" con queste parole del Presidente del Senato Franco Marini sancisce la sfiducia al governo Prodi.
E ora, caro Napolitano, dai al popolo italiano l'opportunità di scegliere a chi affidare il difficile compito di risanare questa pazza, pazza penisola!!!
Per ora godetevi la fotosequenza tratta dal sito di Repubblica che mostra il festeggiamento nell'aula del senato compiuto dai senatori Gramazio e Strano all'annuncio dei risultati della votazione, eccone qui sotto un esempio:
A destra il senatore Strano, a destra il senatore Gramazio
Spumante e mortadella fra i banchi del Senato della Repubblica, per quanto queste (e molte altre) immagini creino imbarazzo in campo internazionale, sono davvero esilaranti:
Primo regalo, guardatevi il video dell'esultanza dei senatori Gramazio e Strano:
2 commenti:
A me son piaciute un sacco ste immagini :D i Senatori sono esseri umani e festeggiano legittimamente il risultato di un duro lavoro durato 20mesi!
jack
anche a me sono piaciute un sacco e ne ho trovate altre che mostrerò appena possibile.
d'altra parte sono convinto che sia continuando col vecchio governo, sia andando alle urne o con un governo tecnico la situazione per noi cambi decisamente poco perciò tanto vale riderci e scherzarci su...
Posta un commento