Ogni tanto dalla Gran Bretagna arrivano un certo tipo di notizie che ci portano a riflettere sulla stupidità di parte dei giovani sudditi di Queen Elizabeth; è di poche ore fa la notizia riportata dal sito del Corriere della Sera riguardo il nuovo passatempo di alcuni giovani britannici annoiati e sicuramente un molto svitati: sdraiarsi fra i binari ferroviari, appiattirsi ben bene e aspettare che passi il treno in piena velocità pochissimi centimetri sopra il loro corpo documentando il tutto con un cellulare per poi mostrare, grazie a Youtube, al mondo la loro "prodezza".
Ovviamente in questo modo gli "emuli" si moltiplicano e l'autorità delle ferrovie britanniche ha raccontato che negli ultimi 20 anni si sono verificati una sessantina di incidenti mortali, molti dei quali aventi come protagonisti giovani sotto i 18 anni.
Spero che qualcuna di queste "vittime della propria demenza" riceva almeno una nomination per i mitici Darwin Awards per essere ricordato come merita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Sono sempre più dell'idea che, mentre all'intelligenza vengono costantemente posti ostacoli e barriere, alla stupidità non sia mai stato stabilito un doveroso limite.
Posta un commento