Google
 

29 gennaio 2008

Sbarco su Youtube...

Questo blog sbarca su Youtube, ho realizzato il mixaggio delle comiche scene che abbiam visto in relazione alla caduta del Governo Prodi.

Ecco qui un inno alla politica italiana, e a personaggi come i Senatori Domenico Gramazio e Nino Strano, protagonisti di questo video:

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grande bigmazza!!!!!!

a casa sti maledetti

kobe87

Bigmazza ha detto...

montando queste immagini volevo esaltare il lato divertente (grottesco direi) della vicenda, che esula dalle idee politiche, non iniziare a sparare la tua riguardo la caduta del governo altrimenti si aprira' sicuramente una bella discussione con chi non e' della tua opinione! :)

Anonimo ha detto...

Uno di noi! Nino Strano uno di noi! Uno di noi, Nino Strano uno di noi!

jack

wannabeeditor ha detto...

ahahah
scusa, mi è scappato, non c'è niente da ridere...

Bigmazza ha detto...

se ti e' scappata allora lo scopo del video e' stato raggiunto! :)

Anonimo ha detto...

sono immagini da vergognarsi a prescindere da chi ne sia stato l'autore xkè dei politici ke fanno un banchetto in parlamento sono veramente vergognosi (anke se mi fanno ridere)

Anonimo ha detto...

...ma vi rendete conto che questa massa di SCIACALLI è pagata da noi...dal popolo dei 1000 in giu euro al mese?!!...e per cosa?...per vedere queste scene?...non c'è più dignità...ma soprattutto non c'è più rispetto per la gente che dovrebbero rappresentare!!
...stanno distruggendo un Paese!
Cacciamoli tutti!!!
Per Governare un Paese come l'Italia è necessario un numero di persone pari a meno della metà della gente che attualmente "latita" in Parlamento!..informatevi sul numero di parlamentari in germania o in Spagna o in qualunque altra nazione europea e del mondo CIVILE.
Ad esempio in Italia abbiamo 1 parlamentare ogni 63.492 cittadini mentre in Germania è di 1parlamentare ogni 123.688 cittadini...ma vi rendete conto?..e se guardiamo agli stipendi percepiti dai parlamentari italiani dobbiamo solo chiudere bottega!!
Tutti a casa!!!destra e sinistra!!!..
l'Italia ha bisogno di gente giovane, capace, dignitosa, ed "economica"!!!

Cordialmente

FAIR

Unknown ha detto...

cara FAIR, condivido il tuo parere, purtroppo la situazione è tale da anni, la "casta" privilegiata è difficile da estirpare, perchè sono loro che hanno in mano il potere e poca è la gente ke si oppone al potere.
(che discorso da anarkiko ke ho fatto :))