Google
 

9 luglio 2008

Grazie di cuore...

Vorrei ringraziare sentitamente queste persone per essere scesi in piazza, essersi fatti dare un microfono ed aver reso il nostro paese ridicolo davanti alle telecamere di tutto il mondo.
Grazie di aver vomitato i vostri deliri in diretta mondiale e aver fatto vergognare me e molti miei concittandini di essere italiani.
Ecco i nomi di coloro che ringrazio (cliccando sui loro nomi potrete vedere il video dei loro patetici interventi durante il No Cav Day tenutosi ieri) con tanto di commento in stile pagellone di Controcampo:

  • Di Pietro Antonio: Il solito, divertentissimo Totò, più agitato del solito e per questo ancor più sgrammaticato. Trapattoniano!+
  • Guzzanti Sabina parte 1 - parte 2: La blasfemissima uscita finale su Ratzingher è degna del miglior Vaticulo, fa sembrare Germano Mosconi e Mario Magnotta due chirichetti. Assatanata!
  • Ovadia Moni: Geniale la parte sul fascismo, condita da urli senza senso, si scaglia contro il Fascismo ma parla come un Duce. Strafatto!
  • Camilleri Andrea: Non lo ha capito nessuno, speriamo che almeno lui si sia capito. Piu' divertente delle imitazioni di Fiorello su Radio2. Delirante!
  • Grillo Beppe parte 1 - parte 2: In forma come sempre, salta da un discorso all'altro senza il minimo filo logico, dà dello "Psiconano" al Berlusca e del "Menomato mentale" a Bush e poi il suo intervento scorre via senza altri acuti di pregio. Confusionario!
  • Travaglio Marco: Irritante come sempre, piazza un paio di battute che strappano un sorriso ma per il resto del tempo è capace di irritarmi fino a farmi prendere a pugni ogni suppellettile della mia stanza. Mosca tzè tzè!
  • Flores Paolo: Inizia con il lungo elenco dei reati coinvolti dal lodo Alfano, e il suo tono di voce pare quello di un prete durante un rosario. Poi inizia con le sue assurde argomentazioni, nè divertente nè irritante. In una parola: Borioso!

Non aggiungo altro, nè per difendere gli accusatori, nè per difendere gli accusati. Credo fermamente però che un terremoto con conseguente crollo di entrambe le camere (ovviamente nessun superstite) e contemporaneo allagamento nel luogo dove si tiene una manifestazione del genere (anche qui nessun superstite) possano giovare tantissimo alla nostra povera Italia.

Nessun commento: